Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Cronaca giovedì 07 agosto 2014 ore 12:10

Danni per 8mila euro al Cinema sotto le stelle

Il maltempo danneggia il telone per le proiezioni in piazza Benetollo e costringe l'Arci a fermare l'attività. Questa sera la riapertura



PONTEDERA — Cinema sotto le Stelle chiuso e proiezioni interrotte è l'ennesimo danno della bomba d'acqua e grandine che si è abbattuta su Pontedera nel tardo pomeriggio di martedì. A farne le spese è l'Arci Valdera che è stata costretta a interrompere le proiezioni nella serata di martedì e mercoledì perché la grandine e il vento ha ridotto letteralmente a uno straccio il telone del cinema all'aperto. "Questa sera riapriremo (giovedì 7) – spiega Maria Chiara Panesi dell'Arci Valdera - i tecnici sono riusciti a montare il telone nuovo e non sono emersi altri danni all'impianto digitale in particolare all'apparato audio. Certo per noi – continua Panesi - è un colpo un po' basso perché un telone costa 7-8mila euro e inoltre quest'anno a causa della varie sere di pioggia la stagione della proiezioni ha subito un po' di rallentamenti. Speriamo che da ora in poi arrivi veramente l'estate”. Le proiezioni al cinema sotto le Stelle quindi riprenderanno già da questa sera.
(R.P.-G.M.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rischio idrogeologico e idraulico anche nei Comuni del territorio dopo le piogge continue degli ultimi giorni. Giani: "Protezione Civile in allerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport