QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Politica giovedì 07 maggio 2015 ore 12:20

Cirielli a Ponsacco per sostenere Ruggiero

L'onorevole di Fratelli d'Italia ha fatto visita al candidato locale per le elezioni regionali di fine maggio. Si è parlato di economia cittadina



PONSACCO — L'onorevole Edmondo Cirielli ha fatto tappa a Ponsacco per sostenere la candidatura alle elezioni regionali nelle file di Fratelli d'Italia di Giuseppe Ruggiero che ha accompagnato l'esponente nazionale del partito di Giorgia Meloni in giro per la cittadina e in diverse attività produttive e commerciali del posto.

Ad accompagnarli c'erano anche il capogruppo in consiglio comunale della lista Ponsacco La città di tutti Roberto Russo, rappresentanti delle associazioni e alcuni cittadini.

"Cirielli - scrive Ruggiero in una nota - ha potuto constatare con mano la condizione precaria dell'economia cittadina ed ascoltare pareri e lamentele degli elettori, che lo hanno incontrato".

Il candidato FdI ha ribadito l'importanza delle prossime elezioni per il territorio regionale, dato che "l'accordo tra le liste civiche e Fratelli d'Italia ha posto le basi di un laboratorio d'azione politica". Ha inoltre promesso che particolare impegno sarà dedicato alle politiche socio-sanitarie e al recupero delle aree dismesse nei centri urbani della provincia.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca