Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Politica giovedì 07 maggio 2015 ore 12:20

Cirielli a Ponsacco per sostenere Ruggiero

L'onorevole di Fratelli d'Italia ha fatto visita al candidato locale per le elezioni regionali di fine maggio. Si è parlato di economia cittadina



PONSACCO — L'onorevole Edmondo Cirielli ha fatto tappa a Ponsacco per sostenere la candidatura alle elezioni regionali nelle file di Fratelli d'Italia di Giuseppe Ruggiero che ha accompagnato l'esponente nazionale del partito di Giorgia Meloni in giro per la cittadina e in diverse attività produttive e commerciali del posto.

Ad accompagnarli c'erano anche il capogruppo in consiglio comunale della lista Ponsacco La città di tutti Roberto Russo, rappresentanti delle associazioni e alcuni cittadini.

"Cirielli - scrive Ruggiero in una nota - ha potuto constatare con mano la condizione precaria dell'economia cittadina ed ascoltare pareri e lamentele degli elettori, che lo hanno incontrato".

Il candidato FdI ha ribadito l'importanza delle prossime elezioni per il territorio regionale, dato che "l'accordo tra le liste civiche e Fratelli d'Italia ha posto le basi di un laboratorio d'azione politica". Ha inoltre promesso che particolare impegno sarà dedicato alle politiche socio-sanitarie e al recupero delle aree dismesse nei centri urbani della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità