Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Cronaca venerdì 01 maggio 2015 ore 11:40

Code e disagi in superstrada in direzione mare

Traffico a rilento sulla grande arteria di comunicazione, anche a causa di alcune strozzature per lavori. Coinvolto un lungo tratto della Fipili



PONTEDERA — Era prevedibile che il ponte del Primo maggio e il bel tempo portassero ai consueti disagi il Fi Pi Li.

Lunghe code si stanno registrando nel tratto compreso tra Santa Croce sull'Arno e Cascina, col suo punto critico nei dintorni degli svincoli di Pontedera Ovest e Pontedera Est.

Alcune strozzature per i cantieri rallentano di fatto il deflusso delle auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità