Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Col braccio in silicone a fare il vaccino, l'infermiera: «L'ha definito un costume di scena»

Cronaca mercoledì 13 maggio 2015 ore 16:00

Colti in flagrante i ladri dei parchimetri

La polizia locale ha arrestato due cittadini di nazionalità rumena che in pieno giorno stavano forzando un contenitore in via Corridoni



PONTEDERA — Colti in flagrante dalla polizia municipale mentre forzavano un parchimetro. Dopo giorni di appostamenti e studio gli agenti hanno arrestato due cittadini di nazionalità romena che stavano cercando di svaligiare un contenitore in via Corridoni, nel centro di Pontedera, vicino al parcheggio sopraelevato in piazza Berlinguer: “Li stiamo identificando – spiega il comandante della polizia locale Michele Stefanelli – è un lavoro che portiamo avanti da un po' di tempo, li abbiamo colti proprio mentre cercavano di rubare”.

I due ladri stavano forzando il parchimetro, cercando di passare inosservati in pieno giorno, ma gli agenti sapevano che quei due individui non erano della Siat 2P, la società che gestisce i parcheggi a Pontedera. Numerosi in queste ultime settimane i colpi messi a segno a suon di monetine rubate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio tornano a doppia cifra le nuove positività al coronavirus rilevate giornalmente da Ausl Toscana nord ovest e Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura