Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cultura Domenica 27 Aprile 2014 ore 16:10

​Come cucinare gluten free

Al via al Legoli 14.80 un corso di panificazione per celiaci tenuto da Manuela Ghinazzi e Olga Felix



PECCIOLI — Due grandi chef e docenti di livello nazionale per imparare a cucinare pane, dolci e pasta senza glutine. Questo il nuovo corso che partirà dal 10 di maggio nei locali del Legoli 14.80.

Le lezioni di panificazione gluten free saranno tenute da Manuela Ghinazzi (sorella di Pupo) e Olga Felix. Si svolgeranno dalle 14,30 alle 18,30 e potranno accogliere un massimo di quindici partecipanti. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile visitare la pagina Facebook del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita del capo dello Stato è ormai definita: tappa alla 2R nello stabilimento Piaggio, intervento all'auditorium del Museo e ritorno a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità