Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Domenica 26 Ottobre 2014 ore 10:22

Comincia la "Sagra dell'olio novo"

Ha preso il via e terminerà domenica sera la quindicesima Sagra dell'olio novo. Centinaia i visitatori per le degustazioni e il mercatino.



CASCIANA TERME LARI — Comincia con successo la quindicesima edizione della Sagra dell’olio novo che l’associazione culturale Cascianese organizza ogni anno a Casciana Alta.

Centinaia di visitatori hanno potuto assaporare la gustosissima fragranza dell’olio appena franto e le pietanze preparate per la cena.

Oggi, domenica, pranzo e cena con bruschetta, zuppa, rosticciana, salsicce e fagioli al forno, cantuccini o frutta, acqua e naturalmente vino nuovo.

All’interno del frantoio, ci sono degustazioni, punto shop dei fratelli Caprai e mercatino di prodotti tipici e merci varie. Il locale è coperto e riscaldato con un ampio parcheggio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità