Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 30 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Genova i funerali di Monica Montefalcone e della figlia Giorgia Sommacal: le immagini
A Genova i funerali di Monica Montefalcone e della figlia Giorgia Sommacal: le immagini

Attualità Domenica 26 Ottobre 2014 ore 10:22

Comincia la "Sagra dell'olio novo"

Ha preso il via e terminerà domenica sera la quindicesima Sagra dell'olio novo. Centinaia i visitatori per le degustazioni e il mercatino.



CASCIANA TERME LARI — Comincia con successo la quindicesima edizione della Sagra dell’olio novo che l’associazione culturale Cascianese organizza ogni anno a Casciana Alta.

Centinaia di visitatori hanno potuto assaporare la gustosissima fragranza dell’olio appena franto e le pietanze preparate per la cena.

Oggi, domenica, pranzo e cena con bruschetta, zuppa, rosticciana, salsicce e fagioli al forno, cantuccini o frutta, acqua e naturalmente vino nuovo.

All’interno del frantoio, ci sono degustazioni, punto shop dei fratelli Caprai e mercatino di prodotti tipici e merci varie. Il locale è coperto e riscaldato con un ampio parcheggio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vicino al supermercato Md, inaugurato a Dicembre dello scorso anno tra le polemiche, apre il cantiere per realizzare un nuovo McDonald's
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità