Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 12:12

Con una locomotiva sulla FiPiLi

Il tir con il locomotore fermato dalla polizia in FiPiLi

La polstrada ha fermato un tir che viaggiava verso Livorno con un carico davvero eccezionale. Per l'autista una multa salata e ritiro della patente



PONTEDERA — Gli agenti della polizia stradale, impegnati nel controllare l'intenso traffico dei vacanzieri, ieri mattina intorno all'alba se lo sono visti passare davanti, con un carico davvero eccezionale: sul pianale del tir, una locomotiva ferroviaria di 43 metri. 

Gli agenti l'hanno subito bloccato e invitato a uscire dalla strada di grande comunicazione, all'altezza della diramazione per Livorno. 

L'autista, un 38enne di Martina Franca, è risultato in possesso diregolare licenza per effettuare trasporti eccezionali, ma non per il giorno di ieri. Il risultato: ritiro della patente, multa di 1500 euro e sequestro del mezzo.

"Appena hanno visto quel mezzo enorme - hanno raccontato dalla polstrada -, i poliziotti hanno avuto un sussulto, poiché sapevano che da aprile a settembre, nei giorni a cavallo della domenica, quei trasporti ingombranti sono vietati a causa del traffico intenso.

Gli agenti hanno ritirato la patente all’uomo, sequestrandogli il mezzo eccezionale. La sua leggerezza gli costerà anche circa 1.500 euro di multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un libro i racconti e le esperienze dei protagonisti che nel 1982 organizzarono la Festa Nazionale a meno di 2 km della base militare americana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità