Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità lunedì 20 maggio 2024 ore 10:02

Contesa all’ultima piuma, ha vinto Contatore

Si chiude il sipario sulla festa del papero a Lavaiano; la papera Contatore di Michelhombres vince la tradizionale e attesissima corsa



CASCIANA TERME LARI — La papera Contatore di Michelhombres, corre più veloce di tutti, e si è aggiudicata la vittoria nella tradizionale corsa di Lavaiano di ieri, domenica 19 Maggio 2024.

Bianchissima, con il foularino fucsia al collo, ha portato sul podio l'associazione Michelhombres contendendosi la vittoria nel duello finale con Perignano.

Quattro i concorrenti in gara, Perignano, Lavaiano, Quattro Strade e Michelhombres, in una corsetta di una quindicina di metri che fa sorridere grandi e piccini, l’unica dove i protagonisti sono davvero inconsapevoli.

La festa del papero a Lavaiano chiude anche quest’anno i battenti, con le sue esposizioni di trattori, di Fiat 500, dimostrazioni degli arcieri, mercatino e gastronomia, e che ha richiamato come sempre, tantissimi visitatori.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità