Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2021 ore 19:05

Covid, 4 nuovi casi a Pontedera e 354 vaccinati

I numeri sono stati resi noti dalla Usl. In Valdera oggi ci sono nove casi nuovi. Proseguono le vaccinazioni all'ospedale Lotti



PONTEDERA — Nove nuovi casi Covid positivi in Valdera. Numero che continua a rimanere abbastanza basso ormai da alcuni giorni. Ecco l'elenco dei Comuni interessati ai nuovi casi di positività:

Casciana Terme Lari 2, Ponsacco 1, Pontedera 4, Santa Maria a Monte 2.

Buone notizie dall'ospedale Lotti, dove dai 26 pazienti Covid ricoverati ieri, oggi si è passati a 23, di cui uno in terapia intensiva.

Sempre all'interno della struttura ospedaliera proseguono le vaccinazioni e il numero di vaccini somministrati finora è di 354.

Sul fronte provinciale pisano, oggi si sono registrati purtroppo altri sei decessi legati al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità