Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 10:37
Covid, i dati aggiornati di Palaia e Bientina

I due Comuni della Valdera hanno fornito una fotografia della situazione aggiornata alle ultime ore sui contagi del virus
PALAIA — 29 persone positive al Covid in isolamento domiciliare. 44 le quarantene in corso (contatti).
Sono i numeri di Palaia, dove, dall’inizio della pandemia sul territorio comunale sono 345 le persone contagiate e guarite, 8 i decessi, 581 le quarantene.
In corso la sospensione dell’attività didattica e la quarantena per una classe della scuola media di Palaia.
A Bientina dall'inizio della pandemia ci sono stati 850 contagi con 7 decessi e 757 guarigioni. Gli attualmente positivi sono 86. I positivi negli ultimi sette giorni sono stati 17.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI