comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 11:30

Covid, Vicopisano piange la sesta vittima

Il triste annuncio dato dal sindaco. Si tratta di Gianfranco Favilla, 69 anni, molto noto nel capoluogo. Parole di vicinanza e cordoglio alla famiglia



VICOPISANO — "E' una giornata molto triste e dolorosa per la nostra comunità - queste le parole del sindaco, Matteo Ferrucci -, una comunicazione cui avrei rinunciato volentieri. Purtroppo è deceduto Gianfranco Favilla".

Favilla, colpito dal coronavirus, aveva 69 anni. "Gianfranco era una persona molto in paese, soprattutto a Vicopisano e in tutto il Comune - ha ricordato il primo cittadino -, era una persona benvoluta, era una persona che vedevamo tutti i giorni sulla piazza, al bar, una persona che mancherà tanto a tutti noi. Un abbraccio veramente forte a tutta la famiglia".

Gianfranco lascia la moglie e la figlia Martina, fondatrice e presidente di Antitesi teatro circo. "Tutto lo staff dell'Associazione Antitesi - si legge sulla pagina Facebook del gruppo - partecipa con grande tristezza alla dolorosa perdita che ha colpito la presidente Martina e la sua famiglia. Ci stringiamo tutti in un grande abbraccio intorno a te, che possa darti forza e serenità per affrontare questo brutto momento".

Ferrucci, nel cercare di dare un segnale di speranza, ha segnalato che negli ultimi giorni va calando il numero dei nuovi contagi e, ad oggi, sono 180 i cittadini attualmente positivi al coronavirus sul territorio vicarese.

Con Favilla sono sei i decessi nel Comune di Vicopisano collegati al Covid-19, due nella prima ondata e quattro nella seconda.


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca