Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 18:28

Frontale sulla Livornese, muore una donna

L'incidente è avvenuto alle 15,34 tra Perignano e Cenaia. Un'anziana ha perso la vita, due uomini sono rimasti feriti



CRESPINA LORENZANA — Violento incidente sulla via Livornese questo pomeriggio alle 15,34. Il frontale tra due auto è avvenuto tra Perignano e Cenaia.

Una donna di 72 anni, G.C. le sue iniziali, ha perso la vita. Sono rimasti feriti anche un uomo di 55 anni e uno di 72. I due sono stati trasportati all'ospedale di Pisa e di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento in piazza della Repubblica per un parapiglia, immediatamente bloccato: sono già stati identificati molti dei partecipanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura