Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lillo a Sanremo: «Pucci? Io l'avrei fatto il Festival, ma il web è feroce»
Lillo a Sanremo: «Pucci? Io l'avrei fatto il Festival, ma il web è feroce»

Cronaca Giovedì 13 Febbraio 2014 ore 17:40

Crolla un cornicione a Le Melorie

Il negozio era chiuso, nessuna persona è rimasta ferita. Intervenuti i vigili del fuoco di Cascina



PONSACCO — L'incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 febbraio, in un negozio di antiquariato in località Le Melorie nel comune di Ponsacco. Un cornicione del palazzo in via di Gello ha ceduto, facendo crollare una ventina di metri di cemento con un pezzo di grondaia. Il negozio era chiuso per lutto, quindi nell'incidente non è rimasto coinvolto nessuno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina che hanno lavorato fino a tarda sera per capire le ragioni dell'improvviso crollo e per mettere in sicurezza lo stabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità