Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 11:27
Ancora vandalismi nel bosco dei frati

Avvistato un uomo accanirsi contro i cestini dei rifiuti e le panchine del parco. I volontari dell'associazione La Ruzzola chiedono aiuto
MONTOPOLI IN VALDARNO — Calci ai cestini dei rifiuti. Alle panchine, una delle quali fatta a pezzi. Fino a sradicare i bidoni e lanciarli sulla strada che passa per i lecci del bosco dei Frati, a San Romano.
Quella che dovrebbe essere un'oasi di pace, un luogo di riflessione, deputato al relax e al quieto vivere, o quantomeno allo svago, torna a subire gli sfoghi della rabbia cieca e apparentemente immotivata.
In passato i rifiuti erano stati dispersi sulla radura. Mercoledì il boschetto è stato preso di mira da un uomo adulto, non da teppistelli: ad affermarlo sono i volontari della Ruzzola, associazione che gestisce gli spazi adiacenti all'area verde, e che ora chiedono a tutti la massima collaborazione per prevenire simili azioni vandaliche e identificare i responsabili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI