Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Sport Domenica 25 Gennaio 2015 ore 20:00

Ascoli doma il Tuttocuoio 4-1

Gli uomini di Alvini avevano raggiunto il pari con Balde. Tra i padroni di casa esordio dell'ex granata Gigi Grassi. Bianconeri in vetta solitaria



ASCOLI — L'Ascoli vince 4-1 col Tuttocuoio e vola in testa al girone B di serie C con 41 punti. Per il Tuttocuoio una sconfitta che fa male anche se il passivo è troppo ampio rispetta a quanto visto durante i novanta minuti.

La cronaca vede subito in vantaggio i padroni di casa con una spettacolare rovesciata di Mustacchio al 3'. Pareggiano i neroverdi con Balde al 33' ma i bianconeri si riportano avanti con un rigore trasformato da Altinier allo scadere del primo tempo.

Inizia la ripresa e al 56' Altinier porta sul 3-1 i padroni di casa deviando fortunosamente un tiro di Berrettoni. L'Ascoli dilaga al 74' con il tiro dalla distanza di Addae che fa 4-1.

Ascoli: Lanni, Avogadri, Mengoni, Pelagatti, Dell'Orco, Addae, Pirrone, Carpani, Mustacchio, Berrettoni (58' Grassi), Altinier. A disp.: Ragni, Mori, Cristiano Rossi, Nardini, Gualdi, Perez. All. Petrone.

Tuttocuoio: Morandi, Pacini, Colombini, Ingrosso, Zanchi, Balde, Deiola, Konate (60' Civilleri), Gargiulo (80' Gelli), Colombo, Gioè (58' Tempesti). A disp.: Bacci, Mancini, Mulas, Pane. All. Alvini.

Arbitro:Colosimo di Torino. Assistenti Sbrescia di Castellammare di Stabia e Opromolla di Salerno.

Marcatori: 3' Mustacchio, 33' Balde, 47' su rig. Altinier


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità