Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 06 maggio 2021 ore 12:59

Incidente sulla Francesca Bis, ferito Petrucci

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Diego Petrucci, era con due suoi collaboratori nell'auto che si è scontrata con un altro mezzo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nell'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Sp 66 Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli, è rimasto coinvolto anche il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, pisano ed ex sindaco di Abetone Cutigliano, Diego Petrucci. Da quanto si apprende Petrucci, in auto assieme a due collaboratori, era diretto a Santa Croce sull'Arno per una conferenza stampa, quando è avvenuto lo scontro con un'altra auto proveniente in direzione opposta.

Su questo secondo mezzo, finito ribaltato in un fosso, viaggiava una donna che è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco e trasferita con l'eliambulanza Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa. 

Diego Petrucci

Anche Petrucci e i suoi due collaboratori, tutti e tre feriti, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli con le ambulanze sopraggiunte sul posto. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

"Sono ricoverato in osservazione presso l’Ospedale di Empoli, ho un po’ di dolori e sono abbastanza spaventato, ma dovrei essere fuori pericolo!" ha fatto sapere nel tardo pomeriggio Petrucci, rassicurando tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità