QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°36° 
Domani 23°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 11:44

Faceva prostituire la compagna sulla Bientinese

Nei guai un uomo di 62 anni. I carabinieri dopo indagini e pedinamenti lo hanno arrestato per sfruttamento della prostituzione



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nel primo pomeriggio del 31 maggio, a Castelfranco di Sotto, i carabinieri hanno arrestato un italiano di 62 anni. 

Dopo indagini e pedinamenti i militari hanno documentato l’attività dell’uomo che favoriva e sfruttava la prostituzione della compagna convivente lungo la strada provinciale bientinese, accompagnandola con la propria auto, controllando a distanza, anche per alcune ore, l’attività di meretricio della donna con clienti occasionali. 

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, inattesa dell’udienza con rito direttissimo fissata questa mattina al Tribunale di Pisa.

Sempre nel primo pomeriggio di ieri a Santa Croce sull'Arno i carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese di 32 anni.

L'uomo, già sottoposto a un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Siena nell’agosto del 2016, ha fatto illegalmente rientro in Italia in violazione della normativa della legge sugli stranieri.

Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per questa mattina.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca