Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Venerdì 06 Febbraio 2026 ore 11:33

Rapinò un uomo dell'auto, in arresto 27enne

Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri



SANTA MARIA A MONTE — Nella mattinata del 5 Febbraio, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Monte hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un cittadino straniero di 27 anni.

L’attività d’indagine è stata avviata a seguito di una rapina avvenuta lo scorso 19 Settembre 2025 a Santa Maria a Monte, nel corso della quale l’imputato ha sorpreso un uomo, lo ha minacciato con il collo di una bottiglia rotta e lo ha costretto a consegnare la propria autovettura sotto la minaccia dell’arma improvvisata.

Il veicolo fù ritrovato abbandonato a seguito di un incidente la notte stessa e prontamente restituito al legittimo proprietario. Le successive attività investigative, condotte con tempestività dai Carabinieri, hanno permesso di raccogliere solidi elementi di colpevolezza a carico del sospettato, portando all’emissione del provvedimento restrittivo da parte dell’Autorità Giudiziaria.

L'arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport