
I palleggi a bordo piscina delle calciatrici del Como: i passaggi in acrobazia tra Alisha Lehmann e Ramona Petzelberger

Attualità venerdì 26 settembre 2025 ore 08:25
Addio all'architetto Franco Aringhieri

Figura molto conosciuta a Ponsacco per il suo lavoro, da tempo risiedeva a Calcinaia insieme alla famiglia. Era il nipote di Romano Aringhieri
PONSACCO-CALCINAIA — Se n'è andato a 71 anni l'architetto ponsacchino Franco Aringhieri, da tempo residente a Calcinaia ma originario della città del Mobile. Del resto, Aringhieri era nipote del "presidentissimo" Romano, figura storica per il tessuto imprenditoriale e per il calcio di Ponsacco.
"Un amico, un architetto, un ponsacchino - ha ricordato Anna De Santi, assessora al Commercio di Ponsacco - studio e lavoro a Ponsacco dove stava e veniva anche nei giorni festa. Alla famiglia giungano le mie personali e sentite condoglianze per la grave perdita".
Aringhieri, che stava affrontando da tempo una malattia, lascia la moglie Catia e le figlie Rebecca e Rachele. Il funerale si terrà nella giornata di oggi, venerdì 26 Settembre alle 15, nella Chiesa di San Giovanni Battista a Calcinaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI