Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Cronaca martedì 11 febbraio 2025 ore 07:45

Ciao Fabio, imprenditore e dirigente sportivo

La chiesa di San Giovanni Evangelista di Ponsacco

È venuto a mancare a 68 anni, dopo una malattia, l'ex titolare della Cesar sedie, che per anni è stato anche dirigente sportivo nel volley



PONSACCO — Da qualche tempo stava convivendo con una malattia, che lo ha costretto ad abbandonare il lavoro e a rinunciare alla sua grande passione, quella per la pallavolo. È scomparso a 68 anni Fabio Sartini, lasciando nello sconforto non solo la propria famiglia e chi gli ha voluto bene, ma anche le comunità di Ponsacco e Perignano.

Proprio nella frazione di Casciana Terme-Lari, infatti, aveva spostato l'azienda fondata dal padre negli anni Sessanta, la Cesar sedie. Fino al 1990 il timone lo ha tenuto il padre Cesare, che ha mantenuto la sede a Ponsacco; dopodiché, Fabio ha optato per Perignano, insieme a tante altre realtà della manifattura della Valdera.

Accanto al lavoro, però, Fabio ha tenuto viva anche la passione per la pallavolo. Per anni ha rivestito il ruolo di dirigente sportivo proprio nelle società di volley.

Sartini lascia la moglie Patrizia e il figlio Francesco. Il funerale si terrà nella mattinata di oggi, martedì 11 Febbraio, nella chiesa di San Giovanni Evangelista, nel cuore di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su tre paratoie dell'opera di presa della Regione: obiettivo alleggerire il carico sul fiume. Continua imperterrita la pioggia lungo il suo corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità