Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Cronaca lunedì 10 febbraio 2025 ore 13:05

Lutto nell'Asl, addio alla dottoressa Rubino

Medico dell'Unità funzionale Cure primarie della Valdera, la donna è venuta a mancare all'improvviso: le parole di Giraldi e Salvadori



VALDERA — Cordoglio per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, che in questi giorni ha dovuto salutare la dottoressa Antonella Rubino, medico dell'Unità funzionale Cure primarie della Valdera, scomparsa prematuramente.

A ricordare la dottoressa Rubino, a nome di tutti i suoi colleghi, sono Massimo Giraldi, responsabile cure primarie Valdera, e Patrizia Salvadori, fino a poche settimana fa direttrice della Società della Saltue Valdera e Alta Val di Cecina.

"Ci piace ricordare Antonella come il medico di comunità dall'animo gentile - hanno detto Giraldi e Salvadori - sempre pacata, empatica, aveva un pensiero per tutti e anche la soluzione più giusta ai problemi. Linguaggio elegante e raffinato, essenziale nei contenuti".

"Oltre ad essere una brava professionista, era prima di tutto una persona disponibile e attenta, con grande senso di responsabilità e una elevata umanità, soprattutto nei confronti dei più fragili - hanno concluso - nello stesso tempo era anche molto attenta e premurosa nei confronti dei colleghi. Per tutti noi è stata una perdita inaspettata e improvvisa di una gran bella persona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su tre paratoie dell'opera di presa della Regione: obiettivo alleggerire il carico sul fiume. Continua imperterrita la pioggia lungo il suo corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità