Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 09:00

Scomparsa di Khrystyna Novak, un arresto

La Polizia ha arrestato stamani un uomo di 50 anni. La ragazza di origine ucraina è scomparsa dalla sua abitazione lo scorso novembre



CASTELFRANCO DI SOTTO — Svolta nel giallo di Khrystyna Novak, la ragazza di origine ucraina scomparsa dalla sua abitazione di Orentano, nel comune di Castelfranco, il nove novembre scorso.

Le indagini della magistratura hanno portato stamani a Castelfranco all'arresto di un uomo di 50 anni da parte della Squadra Mobile, sospettato di essere il "Presunto autore dell’omicidio e della soppressione del cadavere della donna".

Maggiori dettagli saranno forniti in una conferenza stampa convocata in Procura a Pisa alle ore 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ori, argenti e bronzi per gli allievi della scuola pontederese alle gare di Orvieto, valevoli come qualificazioni per il campionato nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità