Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Giovedì 31 Maggio 2018 ore 10:00

L'uomo ustionato stava rubando rame

I carabinieri hanno ricostruito i fatti avvenuti due giorni fa. L'uomo è ancora in gravi condizioni per le ustioni rimediate



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'uomo di 55 anni che un paio di giorni fa è stato trovato in centro a Castelfranco con delle ustioni sul corpo, stava rubando rame da un impianto elettrico.

I carabinieri hanno ricostruito i fatti avvenuti, il 55enne è un italiano già conosciuto dalla forze dell'ordine. I militari avrebbero trovato anche il luogo in cui il tentato furto è avvenuto.

Il ferito è ancora in gravi in condizioni, in prognosi riservata. E' ricoverato a Cisanello, nel centro ustionati. Si è bruciato mentre armeggiava a un impianto elettrico per rubare del rame.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità