comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°22° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 17:10

In arrivo il servizio di mensa scolastica

Da lunedì 21 coinvolta la scuola dell'infanzia, una settimana dopo toccherà alla primaria e a seguire la secondaria. Rivisti anche i percorsi dei bus



SANTA MARIA A MONTE — A giorni sarà attivato il servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2015/2016.

Da lunedì 21, la mensa sarà operativa alla scuola dell’infanzia, poi sarà la volta (il 28 settembre) della scuola primaria e infine il 6 ottobre toccherà alla scuola secondaria di 1° grado.

Coinvolti 231 bambini della scuola dell’ infanzia, 425 alunni della scuola primaria e 30 ragazzi delle scuole medie, ma i genitori stanno continuando a presentare domanda e il numero degli iscritti tenderà a crescere.

"Come assessorato pensiamo che il servizio sia ottimo per la qualità degli alimenti e per il menù vario e ben curato - sottolinea Manuela del Grande -. Grazie alla collaborazione del pediatra Claudio Memmini, del dottor Grande dell’Usl, del personale della cucina e della commissione mensa, che si è riunita molteplici volte, siamo riusciti a venire incontro ai bisogni dei bambini e alle esigenze delle famiglie e dei docenti”.

Per quanto riguarda il trasporto degli alunni, con un totale di 350 iscritti, sono stati rivisti i percorsi per ottimizzare i tempi del servizio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità