Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 17:10

In arrivo il servizio di mensa scolastica

Da lunedì 21 coinvolta la scuola dell'infanzia, una settimana dopo toccherà alla primaria e a seguire la secondaria. Rivisti anche i percorsi dei bus



SANTA MARIA A MONTE — A giorni sarà attivato il servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2015/2016.

Da lunedì 21, la mensa sarà operativa alla scuola dell’infanzia, poi sarà la volta (il 28 settembre) della scuola primaria e infine il 6 ottobre toccherà alla scuola secondaria di 1° grado.

Coinvolti 231 bambini della scuola dell’ infanzia, 425 alunni della scuola primaria e 30 ragazzi delle scuole medie, ma i genitori stanno continuando a presentare domanda e il numero degli iscritti tenderà a crescere.

"Come assessorato pensiamo che il servizio sia ottimo per la qualità degli alimenti e per il menù vario e ben curato - sottolinea Manuela del Grande -. Grazie alla collaborazione del pediatra Claudio Memmini, del dottor Grande dell’Usl, del personale della cucina e della commissione mensa, che si è riunita molteplici volte, siamo riusciti a venire incontro ai bisogni dei bambini e alle esigenze delle famiglie e dei docenti”.

Per quanto riguarda il trasporto degli alunni, con un totale di 350 iscritti, sono stati rivisti i percorsi per ottimizzare i tempi del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità