Cronaca lunedì 21 aprile 2025 ore 14:29
Incidente in Fipili, motociclista in codice rosso

L’uomo in sella al mezzo a due ruote ha avuto la peggio a seguito di un tamponamento: portato in codice rosso all’ospedale Lotti di Pontedera
MONTOPOLI IN VAL D’ARNO — Rallentamenti e code a causa di un incidente sulla strada di grande comunicazione Fipili nella tarda mattinata odierna, lunedì 21 Aprile. Avvenuto un tamponamento fra una moto e un’auto all’altezza di Montopoli in Val d’Arno, direzione Pisa.
Il motociclista ha avuto la peggio ed è stato portato in codice rosso all'ospedale Lotti di Pontedera.
Sul posto 118 e personale del Global service Fipili; oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI