Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 11:15
Migranti, per Il Pd situazione sotto controllo

Dal Pd provinciale è arrivato il sostegno all'amministrazione comunale unito alla condanna dello striscione con "slogan fantasiosi" di Casa Pound
MONTOPOLI V.A. — "E' inutile che Casapound cavalchi un episodio sul quale l'amministrazione di Montopoli ha posto attenzione comunicandolo pubblicamente già nei giorni scorsi - hanno affermato il segretario Pd provinciale Massimiliano Sonetti e il responsabile enti locali provinciale Samuele Fiorentini -. A Montopoli l'arrivo di migranti è sotto controllo e non c'è davvero bisogno degli striscioni abusivi di Casapound, che con slogan fantasiosi pensa solo a fare propaganda elettorale permanente. Sanno bene anche loro la situazione che sta vivendo il Mediterraneo e il nostro Paese in primo luogo, abbandonato dagli altri Stati e con amministratori che stanno facendo di tutto per gestire la situazione insieme agli organismi di Governo, sicurezza e agli operatori del settore. C'è solo da ringraziare per questo spirito di servizio e solidarietà, lontano dalle convenienze politiche e sempre inserito in un contesto di volontà di governare il fenomeno. Abbiamo già detto che i comuni della provincia seguiranno i parametri Anci, gli unici che possono faci controllare realisticamente la questione in base alle risorse che si hanno a disposizione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI