Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 06:30

Antenne, due commissioni congiunte per parlarne

La riunione istituzionale in programma lunedì 17 ottobre è aperta ai cittadini. Gioisce il gruppo d'opposizione Progetto Insieme



MONTOPOLI — Commissione territorio e commissione affari istituzionali insieme, per parlare distribuzione delle antenne e degli impianti di radiocomunicazione. La riunione congiunta si terrà lunedì 17 ottobre alle 21.

"Grazie alle tre interrogazioni presentate da Progetto Insieme nel corso degli ultimi due anni - dicono in una nota stampa dall'opposizione -, finalmente l'amministrazione comunale di Montopoli inizia ad affrontare ufficialmente la questione".

La seduta è aperta ai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità