Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 23 aprile 2016 ore 23:17

Forti piogge, smottamenti su diverse strade

I temporali si sono abbattuti in Valdera e nel comprensorio del Cuoio. A Montopoli tre frane lungo Valle lunga e due sulle comunali



MONTOPOLI — Delle forti piogge si sono abbattute in Valdera e nella zona del comprensorio del Cuoio, in particolare a Montopoli Valdarno dove si sono verificati tre smottamenti lungo la strada provinciale Valle lunga e altri due in strade comunali.

Nella zona di Corrazzano invece le strade sono completamente allagate in quanto i fiumi non riescono più a smaltire le acque.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei distaccamenti dei vigili del fuoco di Cascina, Pontedera e Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità