Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 15:13

Al buio tante zone del Comune

A segnalarlo il guppo Progetto Insieme, che ha a sua volta ricevuto le informazioni da alcuni cittadini



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il gruppo consiliare ha quindi scritto all'assessore Varallo e al sindaco.

I punti di illuminazione pubblica guasti o non funzionanti da lunghi periodi sarebero in via Musciano; Piazza Berlinguer a Castel del Bosco, via Martiri della Libertà a Marti, area San Romano Basso.

"Questi nostri concittadini, dopo averci autorizzato all'utilizzo e la trasmissione delle loro segnalazioni, vista la situazione contingente -degrado visivo, sicurezza pubblica mancante, accessibilità urbana interdetta- ci hanno spinto a segnalare tempestivamente la situazione in essere attraverso forme di comunicazione immediate e fuori dalle consuete procedure istituzionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità