Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 14:33

Due colpi nella notte a Capanne

Ladri hanno tentato di entrare nella Ars Suola di via Barsanti, e alla Carrozzeria Di Gianni in zona Capanne



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il primo tentativo intorno alle 2 di notte all'azienda calzaturiera.

Con l'arrivo dei carabinieri, però, i ladri si sono dati alla fuga. Dopo poco però hanno tentato comuqnue di far fruttare quella nottata a e hanno tentato di entrare alla carrozzeria.

I ladri non sono comunque riusciti ad entrare. Sui casi indagano i carabinieri della compagnia di San Miniato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storica attività di Corso Matteotti, prossima a compiere il secolo di vita, ha aperto uno showroom in via Guerrazzi interamente dedicato alla casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura