Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità lunedì 09 dicembre 2019 ore 12:57

I progetti del Comune, frazione per frazione

Giovanni Capecchi

Programmati tre incontri per presentare alla cittadinanza il Bilancio 2020/2022 varato dall'amministrazione comunale. Si comincia stasera



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il Bilancio Triennale 2020/2022 per il Comune di Montopoli in val d’Arno sarà presentato alla cittadinanza in tre appuntamenti, distinti per frazioni. A rivolgere l’invito è direttamente il sindaco Giovanni Capecchi, che ha reso note le date e gli orari per discutere ed approfondire il Bilancio insieme alla popolazione.

Il primo incontro è alle 21,15 di oggi, lunedì 9 dicembre: nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, sono attesi i residenti di Castel del Bosco, Marti e Montopoli Capoluogo. Lunedì 16 dicembre, sempre alle 21,15, secondo incontro nella Saletta soprastante del Cinema per i residenti della frazione di Capanne. Terzo incontro martedì 17 dicembre al Circolo Endas, stesso orario, per i residenti a San Romano e Angelica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità