Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 13:37

Pochi bambini, chiude l'asilo Snoopy

Il comune: "Prendiamo atto con rammarico della decisione dei titolari del servizio, dettata da motivi legati al numero dell’utenza"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Purtroppo -scrive il Comune - la diminuzione delle nascite e l’attuale situazione economica che le famiglie si trovano ad affrontare, determinano la riduzione delle domande di accesso ai servizi per la prima infanzia sia pubblici che privati".

"L’amministrazione comunale vuole ringraziare pubblicamente, dopo averlo fatto direttamente, i titolari del Nido d’Infanzia Snoopy, poiché riconosce il valore che il servizio ha rappresentato per il territorio comunale nel sostenere i bisogni educativi delle famiglie e dei bambini, inserendosi nell’offerta complessiva dei servizi alla prima infanzia disponibili nel comune e per il contributo entusiasta che ha apportato all’interno della formazione e delle iniziative della Rete dei Servizi con il coordinamento pedagogico comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità