Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 14:00

Potenziato il centro raccolta dei rifiuti

Salvadori: "Lavoro di programmazione per una più efficiente organizzazione del personale e maggiori benefici per la cittadinanza"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Entra in vigore oggi il nuovo orario di apertura dell’Ecopiazzola di via J.F. Kennedy, modificato e ampliato come da recente comunicazione del Comune. "Il lavoro di programmazione intersettoriale è stato compiuto di concerto tra l’assessorato all’Ambiente, che ha raccolto le richieste e i suggerimenti della cittadinanza e l’assessorato al Personale – ha fatto sapere l’assessore Alessandro Varallo – che attraverso l’introduzione di una gestione flessibile dei processi di lavoro, ha consentito la disponibilità delle risorse umane necessarie". 

Il Centro di raccolta sarà aperto al pubblico con il seguente orario: dalle 7 del mattino fino alle 13, dal martedì al sabato, oltre ad un ulteriore pomeriggio – di martedì – in aggiunta a quello consueto del giovedì, dalle 14 alle 17.

"Ci siamo dati l’obiettivo di una gestione dinamica dei processi e degli orari di lavoro necessari nelle organizzazioni complesse quale è quella comunale", ha specificato Roberta Salvadori, assessora al personale, che ha poi rivolto un "ringraziamento speciale" agli operatori di nuova assegnazione al Centro di raccolta "per aver dato la loro disponibilità a questo cambiamento migliorativo".

In programma c'è anche l'assunzione di un nuovo addetto entro la fine dell’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca