Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Attualità Giovedì 15 Dicembre 2016 ore 13:51

Sanità e mobilità, se ne parla con gli esperti

La riforma sanitaria e l'accordo quadro triennale 2016-2018 per la gestione della mobilità saranno i temi al centro di un Consiglio comunale aperto



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — L'appuntamento è per martedì 20 dicembre a partire dalle 21,15.

Alla seduta parteciperanno il direttore generale della Asl centro Paolo Morello Marchese, il direttore della programmazione per l'Area casta centro Rocco Damone, il direttore della Società della salute zona Valdarno inferiore Nedo Mennuti e il direttore sanitario dell'ospedale Lotti di Pontedera Renato Colombai.

Invitati anche l'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi e i consiglieri regionali Andrea Pieroni, Alessandra Nardini, Antonio Mazzeo, Irene Galletti e Roberto Salvini; il sindaco del Comune di San Miniato Vittorio Gabbanini; il sindaco del Comune di Santa Croce Giulia Deidda; il sindaco del Comune di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e i medici della casa della salute di Capanne.

“Ritengo -commenta il sindaco di Montopoli in Val D'Arno Giovanni Capecchi- che sia utile una riflessione seria e pacata sia sulla riforma sanitaria che sull’accordo quadro che ci riguarda molto da vicino e che ultimamente è stato oggetto di interpretazioni diverse e contrastanti. Credo -conclude il primo cittadino- che i principali artefici dell’accordo in questione potranno illustrare l’iter che ha avuto e quali sono stati i passaggi salienti ed evidenziare l’importanza e le ricadute che questo accordo avrà sul nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella città della Vespa il Presidente della Repubblica apre le celebrazioni in vista della Festa dei Lavoratori. Il programma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Cronaca

Attualità