Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Lunedì 21 Agosto 2017 ore 10:18

La cocaina era pronta per lo spaccio

I carabinieri di San Romano, insospettiti dai suoi modi di fare, hanno controllato e arrestato un uomo che nascondeva droga in dosi



MONTOPOLI — Nel pomeriggio di ieri i militari hanno notato un giovane, un tunisino di 36 anni, e l'hanno fermato per un normale controllo. L'uomo si è però mostrato infastidito e così i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione, rinvenendo in tutto circa 5 grammi di cocaina, già ripartiti in dosi pronte per lo spaccio.

Mentre la droga è stata sequestrata, il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio per sostanza stupefacente e quindi trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità