Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Lunedì 21 Agosto 2017 ore 10:18

La cocaina era pronta per lo spaccio

I carabinieri di San Romano, insospettiti dai suoi modi di fare, hanno controllato e arrestato un uomo che nascondeva droga in dosi



MONTOPOLI — Nel pomeriggio di ieri i militari hanno notato un giovane, un tunisino di 36 anni, e l'hanno fermato per un normale controllo. L'uomo si è però mostrato infastidito e così i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione, rinvenendo in tutto circa 5 grammi di cocaina, già ripartiti in dosi pronte per lo spaccio.

Mentre la droga è stata sequestrata, il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio per sostanza stupefacente e quindi trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto a Pontedera e in Valdera, Gino Amodei era un grande appassionato di poesia e letteratura. Da qualche tempo si era trasferito in Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Sport

Attualità

Attualità