Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Politica martedì 24 novembre 2015 ore 07:30

Trasparenza e corruzione, se ne parla in comune

Si terrà nel pomeriggio di giovedì 26 novembre la giornata per discutere di queste tematiche. Fra i relatori l'avvocato Martelli



MONTOPOLI — No alla corruzione, sì alla trasparenza. Si terrà giovedì 26 novembre dalle 16,30 in poi nella sala consiliare del municipio la Giornata della trasparenza e della prevenzione della corruzione.

Dopo i saluti del sindaco Giovanni Capecchi, interverrà Gabriele Martelli, avvocato del Foro di Firenze e consulente legale per enti locali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio del sindaco al numero 0571449823.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura