Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità domenica 24 gennaio 2016 ore 14:00

Un progetto d'ampliamento per il magazzino Conad

Il piano, per ora presentato in forma preliminare, è stato approvato dall'ufficio tecnico del Comune di Montopoli



MONTOPOLI — Sarebbe pronto e avrebbe persino ricevuto il nulla osta dell'ufficio tecnico il progetto preliminare dell'ampliamento del magazzino Conad di Montopoli, che nei piani della grande catena di supermercati dovrebbe diventare uno stabilimento di riferimento per il centro Italia.

Il magazzino nella zona industriale di Fontanelle, lungo la provinciale Romanina, dovrebbe crescere sia negli spazi che nel numero del personale (ora intorno ai 160 lavoratori), probabilmente aumentato con 23 dipendenti della sede di Altopascio.

Intanto, l'ufficio tecnico del Comune di Montopoli avrebbe dato nei giorni il scorsi il permesso a costruire per realizzare un annesso in grado di ospitare un impianto di smistamento sequenziale automatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità