Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca venerdì 26 gennaio 2018 ore 23:07

Rogo di rotoballe sotto al ponte della FiPiLi

Dalle 19 i vigili del fuoco sono impegnati nel tentare di domare un incendio divampato sotto al cavalcavia. Disagi per la circolazione



MONTOPOLI V.A. — Non si esclude un'azione dolosa all'origine dell'incendio che dalle 19 di questa sera sta tenendo impegnati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Cascina e Castelfranco.

Le fiamme stanno interessando delle rotoballe ammassate sotto al cavalcavia della Sgc FiPiLi in località Le Barbate, nei pressi dell'uscita di Montopoli.

Il fumo che si è sviluppato nella fase iniziale dell’incendio ha reso difficoltoso il transito veicolare lungo la superstrada. Sul posto anche i carabinieri di San Romano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità