Sport lunedì 10 luglio 2017 ore 15:08
Le giovanissime del volley campionesse nazionali

La squadra under 15 ha trionfato battendo in finale di Coppa Italia la Fortitudo Torino per 3-0. I complimenti del sindaco e dell'assessora
MONTOPOLI V.NO — Il sindaco di Montopoli in Val d'Arno, Giovanni Capecchi e l'assessora allo sport Cristina Scali plaudono e ringraziano sentitamente la squadra Montopoli Volley che ha conseguito un importantissimo traguardo: laurearsi Campione Italiana di Volley under 15.
Le ragazze under 15 hanno infatti vinto la Coppa Italia 2017 battendo in finale la Fortitudo Torino per 3-0, dopo il successo ottenuto contro l'Equipe Emilia di Modena con il punteggio di 2-0. Tutto questo è accaduto domenica 9 luglio ai Campionati Italiani di
Rimini 2017, dove le giovani atlete si sono battute per conquistare quel titolo tricolore che lo scorso anno era loro sfuggito di un
soffio.
Ecco quindi le neo- campionesse: Natascia, Mariagrazia (all.), Alessia, Francesca T., Asia, Ginevra, Francesca C., Melania; Anita F., Melissa, Anita P., Sara, Lisa, Eleonora, Greta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI