Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 16 agosto 2024 ore 19:00

Aggredisce i Carabinieri durante i controlli e viene arrestato

Circolava con l'auto sotto sequestro da settimane, alla vista dei Carabinieri ha opposto resistenza cercando di ferire un agente



MONTOPOLI VAL D'ARNO — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno arrestato a San Romano un uomo per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

I militari, durante l’orario di pattugliamento del territorio, si sono recati all’abitazione di un uomo che da settimane continuava a guidare per le strade con l’auto sotto sequestro. Alla vista dei militari l’uomo è andato in escandescenza, prima sedendosi sull’auto e poi cercando di bloccarcisi dentro. A quel punto, il Capo servizio di pattuglia, intuendo l’azione dell’uomo, si è messo nel mezzo tra lui e la portiera, innescando una reazione violenta nella quale il soggetto ha tentato di ferire il militare con le chiavi dell’auto.

Grazie all’intervento di un’altra pattuglia giunta in soccorso i militari sono riusciti a bloccare l’uomo e a condurlo in caserma, dove è stato convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità