Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca mercoledì 16 aprile 2025 ore 12:45

Maxi rissa nel bar, fioccano i Daspo urbani

I Carabinieri hanno notificato il provvedimento della durata di un anno a otto persone. Al titolare è stata sospesa la licenza per una settimana



MONTOPOLI VAL D'ARNO — La maxi rissa del 26 Dicembre scorso, in cui rimasero coinvolte diverse persone, ha portato nella mattinata di ieri, martedì 15 Aprile, alla notifica di otto Daspo urbano, della durata di un anno, ed emessi dal questore di Pisa.

Il fatto, come noto, avvenne il giorno dopo Natale in un bar del territorio comunale di Montopoli: forse a causa di alcuni apprezzamenti da parte di uno degli interessati verso una ragazza, scoppiò il parapiglia. E se inizialmente sembravano in totale sette i coinvolti, le misure notificate dai Carabinieri dell'aliquota operativa di San Miniato hanno coinvolto una persona in più.

Il provvedimento, che vieta ai soggetti coinvolti di frequentare determinate aree urbane, mira a prevenire ulteriori episodi di violenza e a ripristinare la sicurezza nel territorio. Inoltre, i Carabinieri hanno anche notificato un ulteriore provvedimento della Questura, riguardante la sospensione della licenza per sette giorni nei confronti del titolare del bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica