Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità sabato 17 giugno 2017 ore 14:25

Beni confiscati alle mafie, l'esempio di Montopoli

Il sindaco presenterà l'esperienza di Montopoli e il ruolo dell'amministrazione nell'attività di riutilizzo dell'immobile confiscato alla mafia



MONTOPOLI VALDARNO — Due importanti eventi che hanno come protagonista l'Amministrazione comunale di Montopoli. Il primo a Pisa martedì 20 giugno in occasione della ricorrenza triennale dell’inaugurazione dell’Edicola, il Sindaco Capecchi presenterà l'esperienza di Montopoli e il ruolo dell'amministrazione nell'attività di riutilizzo dell'immobile confiscato alla mafia. L'incontro si terrà alle ore 18 a Pisa presso la Biblioteca del Convento dei Cappuccini in via dei Cappuccini 2b dal titolo “Beni confiscati alle mafie, opportunità di lavoro e riscatto sociale”. 

Sabato 24 il Vespa Club Valdera approderà a Capanne, i vespisti già dalla mattina faranno un tour fra i beni confiscati alla mafia della provincia e come ultima tappa ci sarà l'immobile di Via Trento. I vespisti saranno accolti dall'amministrazione, dal presidio locale di Libera, dalle associazioni, tra cui l'associazione "Frida - donne che sostengono donne" onlus che agisce per l'emersione, la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne. E' previsto il saluto delle autorità e a seguire l'esibizione della Filarmonica Show Band Angiolo Del Barvo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità