Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»

Cronaca Domenica 22 Novembre 2015 ore 12:30

Picconate sulla teca della Madonna

Ladri e vandali al santuario di San Romano. Erano alla ricerca delle collane d'oro che spesso lasciano i fedeli. Indagano i carabinieri



MONTOPOLI VALDARNO — Ladri e vandali armati di picconi al santuario di San Romano. Nella notte i malviventi, come riporta il quotidiano La Nazione, hanno sfondato il vetro che proteggeva la statua della Madonna, risalente al 1100 dopo Cristo. La statua è caduta a terra, danneggiandosi.

I ladri con tutta probabilità cercavano le collane d'oro che a volte i fedeli donano come segno di devozione e ringraziamento alle chiese. Sul fatto indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marusca Bottoni ha tagliato l'ennesimo traguardo di un'avventura che è cominciata nel 1961. Il saluto del Comune con l'assessora Giuntini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport