Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 12:00

Il disegno più bello dai campi estivi

Continua la collaborazione tra la Pubblica Assistenza e gli studenti del Galilei. Al concorso hanno partecipato più di cento ragazzi



MONTOPOLI VALDARNO — Per tutto il mese di maggio le classi terze delle medie hanno visitato il magazzino nazionale di Protezione Civile di via Masoria a Montopoli, poi in previsione dell’inizio dei campi estivi alla Pubblica Assistenza (in programma dal 20 giugno al 30 luglio) è stato chiesto agli studenti di realizzare un disegno che esprimesse il loro concetto di campo estivo.

Lunedì 6 giugno la premiazione del disegno più bello secondo una giuria composta anche dal sindaco di Montopoli, Giovanni Capecchi. 

A vincere è stato il disegno di Bianca Simoncini, alunna della 3° D. Al secondo posto la creazione di Tommaso Pacini, al terzo si è classificato il disegno di Martina Lucchesi.

Alla premiazione, avvenuta nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di Montopoli, sono intervenuti il sindaco di Montopoli, Giovanni Capecchi, la preside, Cristina Amato, il presidente della Pubblica Assistenza di Montopoli, Edoardo Ceccarelli, e il consigliere Paolo Moretti.

La Pubblica Assistenza di Montopoli ricorda che ci si può ancora iscrivere ai campi estivi che inizieranno il prossimo 20 giugno e finiranno il 30 luglio.

Per informazioni ci si può rivolgere alla sede della Pubblica Assistenza di Montopoli in via Mattei a Capanne, oppure chiamare questi numeri: Gabriele 3402906813; Luca 3926472409; Jessica 3476374428; Allegra 3333931593.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola