Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Cronaca Giovedì 22 Settembre 2016 ore 15:55

Ladri all'asilo e nell'associazione

I malviventi si sono introdotti per la seconda volta in cinque mesi nella struttura che ospita nido e materna e nella sede di San Romano



MONTOPOLI VALDARNO — Il bottino è stato una macchina fotografica e un cellulare, oltre a del cibo destinato a una festa. Questo hanno trafugato i ladri che nella notte hanno forzato la porta d'ingresso dell'asilo nido e scuola materna Peter Pan.

Visitata anche la sede dell’associazione La Ruzzola che gestisce il centro giovani Il Bosco di San Romano al Bosco ai Frati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra auto e moto lungo la provinciale: un 76enne alla guida di uno scooter è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità