QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°24° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2019

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 13:33

L'avvocato Ciarini lascia il timone del Rotary

E' il ragioniere Stefano Giannotti il nuovo presidente per l’anno rotariano 2016 – 2017. I soci sono aumentati del 40%



MONTOPOLI VALDARNO — Hanno partecipato alla cerimonia il Governatore del Distretto 2071 Dr. Mauro Lubrani con la consorte Signora Manola ed il past Governatore Prof. Arrigo Rispoli.

L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi amici di altri Club, Cascina, la cui delegazione è stata come sempre numerosa e qualificata, S. Croce sull’Arno, Fucecchio, Pistoia, Montecatini, Pisa Pacinotti, Firenze, Fiesole e l’e – Club “Due mondi” e del Rotaract San Miniato. Ha partecipato all’evento anche l’assistente del nuovo Governatore Michele Altini.

Durante la serata è stato proiettato un interessante e bel video, preparato dal socio Francesco Lasciarfari, che ha ripercorso tutte le tappe dell'anno rotariano del Club.

Il Governatore del Distretto Mauro Lubrani nella occasione e con viva soddisfazione ha spillato tre nuovi soci l’Avv. Marta Panchetti, la Dr.ssa Stephanie Hery e il Sig. Daniele Baratti il cui ingresso ha fatto salire al 40% l’incremento annuale dei soci del Club.

Il Direttivo del Club anno rotariano 2016-2017 è composto da Stefano Giannotti, Roberto Ferraro, Giovanni Ciarini, Luca Romolini, Francesco Ferraro, Luca Chetoni, Marco Rusconi,  Massimo Ciarini, Marco Di Cicco e Giulia Flagello.



Tag

Show del leghista Ciocca al Parlamento Ue: lancia scatola di cioccolato turco alla presidenza

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Sport

Lavoro