Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 15:41

Pattuglie in giro di notte e turni raddoppiati

Aumentano i controlli della municipale per garantire il rispetto delle restrizioni per limitare il contagio da coronavirus. I numeri da chiamare



MONTOPOLI VALDARNO — Il Comune di Montopoli Valdarno si è attivato per garantire il rispetto delle disposizioni e per scongiurare assembramenti. 

L’amministrazione, alla luce delle ultime disposizioni stabilite dal Governo lo scorso 3 novembre sui rischi di assembramento, ha disposto l’intensificazione e il rafforzamento dei controlli sul territorio.

L’ordinanza del Ministero della Salute del 10 novembre, che ha inserito anche la Regione Toscana nella zona arancione, impegna l’intera squadra dell’amministrazione comunale, attraverso il Centro operativo comunale (Coc), aperto già da alcuni giorni per gestire gli aspetti pratici dell’emergenza, nella tutela della salute e nella messa in sicurezza della collettività, con il giusto bilanciamento degli interessi delle attività che, seppur con le più recenti limitazioni, continuano ad operare.

"I maggiori controlli - hanno detto dal Comune - avverranno grazie al personale della polizia municipale, per il quale è stato ordinato il raddoppio dei turni, in vigore da domani, giovedì 12 novembre, in modo tale da garantire i pattugliamenti sul territorio comunale anche in orario serale e notturno. Al rafforzamento dell’attività di monitoraggio contribuirà anche la preziosa sinergia con la stazione dei Carabinieri di San Romano e con il Comando di San Miniato. Inoltre, l’amministrazione comunale si è mossa per il reperimento di risorse da destinare a servizi aggiuntivi e di ausilio all’attività di controllo". 

La Polizia Municipale di Montopoli in val d’Arno può essere contattata principalmente al numero di telefono 0571/466401; alternativamente, se non fosse possibile rintracciare il personale con quest’ultimo contatto, può essere utilizzato il numero 329.2604104.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica