QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°26° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 12:00

Pubblica Assistenza, via al tesseramento

Prende il via la campagna di tesseramento 2016 alla Pubblica Assistenza di Montopoli, anche quest’anno con un contributo di 10 euro a persona



MONTOPOLI VALDARNO — La Pubblica Assistenza di Montopoli svolge in tutto l’arco dell’anno molte attività a sostegno della popolazione: prestito di materiale sanitario, il servizio di emergenza sanitaria, ospita nei locali della sede di via Matteli a Capanne un centro per anziani e ambulatori medici specialistici, garantisce un servizio di guardia medica, onoranze funebri, servizi sociali, servizi sportivi e trasporti sanitari.

Il tesseramento può essere rinnovato o ci si può iscrivere per la prima volta con queste modalità:

Presentandosi direttamente alla sede di via Mattei a Capanne (zona artigianale Le Fontanelle).

Presentandosi negli esercizi commerciali delle frazioni di Montopoli che espongono il volantino di tesseramento della Pubblica Assistenza (allegato al presente comunicato stampa).

Recandosi il 4 giugno alla sede dell’Avis di Capanne in via Mattei e al circolo Endas di Castel Del Bosco nel comune di Montopoli in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Recandosi il giorno 11 giugno a San Romano nei locali della Misericordia e al circolo della frazione di Marti, sempre in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica