Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Sabato 12 Giugno 2021 ore 17:45

Sabato nero, nuovo incidente in FiPiLi

Dopo quello di stamani nuovo urto e nuove code. Stavolta è avvenuto tra gli svincoli di Santa Croce e Montopoli, sempre in direzione Mare



MONTOPOLI VALDARNO — Sabato da incubo sulla FiPiLi, dove si sono registrati due incidenti. Il primo stamani, a seguito del quale si è formata una coda di sette chilometri.

Il secondo a metà pomeriggio, tra gli svincoli di Santa Croce e Montopoli, sempre in direzione Mare.

Un ingorgo che, ad ora, sta già causando tre chilometri di coda sull'arteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre tre decenni di servizio, quasi sempre nella città del mobile. Il saluto dell'Arma per il pensionamento dell'appuntato scelto Aniello Manzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità