comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Genova le strade sono piene di gente

Cronaca giovedì 08 ottobre 2015 ore 14:19

Muore lo storico ragioniere

Vittoriano Bachini (foto da Fb)

Vittoriano Bachini se ne è andato a 76 anni dopo essere stato al servizio del Comune per 40. A darne la notizia su Facebook il sindaco Gabriele Toti



CASTELFRANCO DI SOTTO — Lo storico ragioniere del Comune di Castelfranco di Sotto, Vittoriano Bachini, è morto ieri sera, mercoledì 7 ottobre, a 76 anni.

Il triste annuncio è stato diffuso su Facebook dal sindaco Gabriele Toti: “Ho appreso da poco, con profondo dolore della scomparsa del "Vecchio Ragioniere" del nostro comune, Vittoriano Bachini, deceduto improvvisamente ieri sera (7 ottobre, ndr) a 76 anni. Ricordo bene il mio ingresso all'interno del "palazzo" come amministratore, da giovanissimo, e lui era uno dei punti di riferimento sempre pronto a dare un supporto, a fornire un aiuto. Mando ai familiari un grande abbraccio, rappresentando le condoglianze mie e dell'amministrazione comunale, dei dipendenti. Nel nostro comune aveva trascorso 40 anni, dal 1962 al 2002”.

I funerali saranno celebrati venerdì 9 ottobre alle 15 a Santa Maria a Monte dove Bachini era stato consigliere comunale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca